Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca il seguente link troverai la nostra informativa estesa sui cookie e ad una spiegazione su come disabilitare i cookie sui maggiori browser.
Politica della qualità
VISION – Come ci immaginiamo la nostra azienda
DEMECO si prefigge come obiettivi primari della propria attività:
- la soddisfazione dei bisogni e delle aspettative dei nostri clienti ( customer satisfaction)
- non ritenerci mai soddisfatti dei risultati raggiunti, bensì perseguire l’innovazione ed il miglioramento continuo della nostra organizzazione, dei nostri prodotti e del nostro servizio
MISSION – Cosa ci contraddistingue
La peculiarità della nostra azienda è quella di offrire prodotti con un elevato standard qualitativo e di garantire ai nostri clienti un avanzato servizio di assistenza tecnica e commerciale nella calibrazione del prodotto ottimale, tenuto conto delle esigenze produttive e delle disponibilità economiche dei clienti.
POLICY – Come intendiamo raggiungere i nostri obiettivi
Con la convinzione che far bene le cose fin dalla prima volta porti vantaggi concreti a noi ed ai nostri clienti in misura tale da comportare il soddisfacimento di entrambi, la nostra strategia consiste nel:
- mantenere attivo un sistema qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001 al fine di dare adeguata confidenza al cliente su tutte le fasi della nostra attività, dalla acquisizione degli ordini alla spedizione del prodotto
- sostenere un impegno continuo del commerciale nello studio del mercato e nell’individuazione di nuove esigenze o aspettative da parte dei clienti, nella definizione delle migliori strategie di vendita in modo da conseguire i massimi risultati, nell’individuazione per ogni cliente del prodotto migliore dal punta di vista tecnico, produttivo ed economico
- massimizzare all’interno del customer service la qualità del “servizio” ai clienti mediante una gestione del processo che assicuri la massima puntualità nelle consegne
- convinti che il personale sia la nostra risorsa più preziosa:
– mantenere un adeguato livello di sensibilità nei confronti delle esigenze del cliente esterno ed interno al fine di comprenderne e soddisfarne le necessità attraverso il proprio lavoro
– mantenere un adeguato livello di competenza, inteso come capacità di affrontare le problematiche tecniche e gestionali ed in linea con le aspettative del cliente
– creare un ambiente di lavoro in grado di attrarre persone di talento e che possa consentire loro di sviluppare appieno il loro potenziale
Nel corso dei Riesami del Sistema Qualità da parte della Direzione la presente politica viene esaminata per valutarne l’adeguatezza e gli obiettivi generali in essa espressi vengono tradotti in obiettivi specifici per ogni funzione e livello aziendale, quanto più possibile supportati da indicatori numerici misurabili, in modo che sia possibile tenerne sotto controllo il raggiungimento.